Chi siamo

La nostra casa colonica si trova in campagna a 5 km. dal mare e dal centro della città. Siamo immersi nel verde delle colline marchigiane, in una zona tranquilla.Per raggiungerci percorrerete circa 1 km. di strada di ghiaia.

Abbiamo un grande giardino con una tettoia, dove si possono trascorrere momenti di relax o pranzi e cene conviviali. A disposizione degli ospiti c’è una sala attrezzata per momenti di svago o mangerecci. Troverete giochi per bambini (altalene, scivolo, anelli, carrucola) e giochi per ragazzi (biliardino, pallavolo, ping pong, calcetto). Abbiamo delle biciclette a disposizione degli ospiti: alcune sono a casa, mentre altre sono in un parcheggio a Senigallia, così chi vuole può lasciare la macchina e muoversi per la città e al mare in bicicletta.

Siamo a 5km. dalla stazione ferroviaria di Senigallia e circa 20 km. dall’aeroporto di Ancona Raffaello Sanzio. Pensiamo che, per comodità e autonomia, sia consigliato arrivare da noi con un mezzo proprio, ma siamo contenti di accogliere anche persone che arrivano da noi senza auto, mettendo a loro disposizione le bici e, se possibile, accompagnarli noi stessi in città o al mare.. Su richiesta siamo disponibili a prelevare e accompagnare i nostri ospiti senza costi aggiuntivi.